Home » Radiocronaca » Champions League

Radiocronaca Champions League

Ascolta in diretta radio la Champions League. In questa sezione trovi l’elenco delle prossime partite della più importante coppa europea: scegli quella di tuo interesse per ascoltarne la radiocronaca in diretta.

Diretta radio Champions League

Martedì 12 marzo

Dove ascoltare la Champions in radio?

Radiocronaca Champions League

Tutte le partite di Champions League nelle quali sono impegnate le squadre italiane sono trasmesse in diretta radio su Rai Radio 1 (e in simultanea su Rai Radio 1 Sport), che fornisce anche aggiornamenti di punteggio di tutti gli altri incontri.

Tieni presente, però, che la radiocronaca delle partite è integrale solo quando non ci sono altri incontri di squadre italiane o altri eventi sportivi in contemporanea. In tal caso, la diretta radio Champions è a rimbalzo di linea tra i vari campi collegati, così come avviene, per esempio, per la radiocronaca Serie A.

Anche su Radio Sportiva è possibile ascoltare la radiocronaca delle partite di Champions League: agli aggiornamenti di punteggio dei conduttori in studio si alternano spezzoni di radiocronaca ripetuti nell’arco dei novanta minuti.

Alle soluzioni che ti ho appena indicato, vanno poi aggiunte eventuali emittenti radiofoniche dedicate a specifiche squadre: per esempio, Lazio Style Radio e Radio Kiss Kiss Napoli che trasmettono, rispettivamente, la radiocronaca della Lazio e la radiocronaca del Napoli.

Che radio trasmette la finale di Champions?

Se ti stai domandando quale radio trasmette la finale di Champions League, devi sapere che Rai Radio 1 trasmette la radiocronaca integrale della finale anche nel caso in cui non venga giocata da alcuna squadra italiana.

Come per qualsiasi altra partita, anche la diretta radio Champions è possibile ascoltarla in streaming tramite Internet o sintonizzando la propria radio sulla frequenza Rai Radio 1.

Telecronaca Champions League

Se vuoi sapere dove sentire la telecronaca Champions League, ti ricordo che con il termine “telecronaca” ci si riferisce alla cronaca di un evento trasmesso in televisione.

In ogni caso, le partite di Champions League vengono trasmesse su Sky, Amazon Prime Video (una partita in esclusiva per ogni turno) e Mediaset Infinity. Inoltre, la migliore partita delle squadre italiane per ogni turno viene proposta in chiaro sui canali Mediaset.

Radiocronaca Champions League live