Nella giornata di venerdì 19 maggio 2023, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30, si gioca Pisa-Spal. La gara è in programma all’Arena Garibaldi di Pisa ed è valida per la trentottesima giornata di Serie B.
Se non hai la possibilità di vedere la partita in TV (su Helbiz Live o DAZN) e sei alla ricerca di una soluzione per seguire l’incontro in diretta, puoi ascoltare la radiocronaca di Pisa-Spal ed essere aggiornato in tempo reale sull’andamento della gara, anche tramite l’apposito player disponibile su questa pagina.
Radiocronaca Pisa-Spal diretta
La radiocronaca di Pisa-Spal puoi ascoltarla su Rai Radio 1 premendo sul pulsante ▶︎ disponibile nel player qui sotto. Ti segnalo che il match viene trasmesso integralmente anche su PuntoRadio.
Dove ascoltare la partita del Pisa
Tutte le partite del Pisa vengono trasmesse in diretta su Rai Radio 1, il primo canale radiofonico della Rai. Se hai una radio a tua disposizione, puoi sintonizzarla sulle frequenze dell’emittente in questione che variano da città a città: a Pisa e altre varie città della Toscana, puoi ascoltare Rai Radio 1 su FM 88.5.
In alternativa, puoi sentire Rai Radio 1 in streaming collegandoti al sito ufficiale di RaiPlay Sound o scaricando l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad. In entrambi i casi, non devi far altro che premere sul pulsante ▶︎ relativo a Rai Radio 1, per avviarne la riproduzione in diretta.
Ti segnalo che Rai Radio 1 consente di ascoltare la radiocronaca Serie B ma non sempre propone nel proprio palinsesto tutte le partite del campionato cadetto. Inoltre, in caso di contemporaneità con altre partite o altri eventi sportivi, la radiocronaca non è integrale ma a rimbalzo di linea con gli altri campi collegati.
A tal proposito, devi sapere che le partite del Pisa vengono trasmesse integralmente su PuntoRadio che, per la stagione in corso, è la radio ufficiale del Pisa. Puoi sentire questa emittente sulle frequenze FM 91.1 e 91.6 a Pisa e provincia. Per la riproduzione in streaming, invece, puoi collegarti al sito ufficiale di PuntoRadio o scaricare l’app per Android e iPhone/iPad.