Nuovo impegno per l’Italia di Roberto Mancini che nella giornata di domenica 26 marzo scenderà in campo per la seconda giornata del gruppo C di qualificazione a Euro 2024. Infatti, al Ta’ Qali Stadium di Attard, con calcio d’inizio alle ore 20.45, si gioca Malta-Italia.
Una sfida che puoi seguire comodamente in diretta televisiva sui canali Rai e in streaming su RaiPlay. Tuttavia, se non hai la possibilità di guardare la partita in TV, puoi ascoltare la radiocronaca Malta-Italia sia in radio che su qualsiasi dispositivo in grado di connettersi a Internet, compreso il tuo smartphone. Trovi tutto spiegato proprio qui sotto.
Indice
Dove sentire in radio partita Italia
Per sentire in radio partita Italia non devi far altro che sintonizzarti su Rai Radio 1, il primo canale radiofonico della Rai che trasmette in diretta e in esclusiva tutte le partite della Nazionale Italiana di Calcio.
Di conseguenza, per ascoltare la radiocronaca di Ungheria-Italia, procurati una radio e sintonizzala sulle frequenze FM di Rai Radio 1 che variano da città a città . Per esempio, se ti trovi a Roma puoi sentire l’emittente in questione su 87.6 e 89.7, mentre a Torino è su FM 92.1 e a Milano su 89.3, 90.6, 94.2 o 103.
Come ti ho anticipato nelle righe introduttive di questa guida, puoi sentire la partita dell’Italia in diretta radio su Internet. In particolare, da computer puoi collegarti al sito ufficiale di RaiPlay Sound, mentre da smartphone e tablet puoi scaricare l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad. In entrambi i casi, nel giorno e nell’orario della partita, premi sul pulsante ▶︎ relativo a Rai Radio 1 per avviarne la riproduzione in diretta.
Seppur non trasmetta la radiocronaca integrale, ti segnalo che anche su Radio Sportiva puoi seguire l’andamento della partita dell’Italia in tempo reale. Infatti, l’emittente in questione intervalla alcuni minuti di radiocronaca in diretta al commento dei conduttori in studio.
Puoi sentire Radio Sportiva sia in radio (qui l’elenco completo delle frequenze FM) che in streaming, collegandoti al sito ufficiale dell’emittente o scaricando l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad.
Radiocronaca Malta-Italia in diretta
Puoi ascoltare la radiocronaca di Malta-Italia direttamente su questa pagina, premendo sul pulsante ▶︎ disponibile nel player qui sotto. Così facendo, puoi sentire la partita in diretta tramite Internet sia da computer che dal tuo smartphone o tablet, senza dover scaricare alcuna applicazione sul tuo dispositivo.