Il Foggia Calcio, dopo il pareggio contro l’Avellino nell’ultimo turno, è chiamato a un nuovo impegno campionato. Infatti, alle ore 20.45 di giovedì 21 settembre 2023, si gioca Foggia-Virtus Francavilla: la partita è valida per la quarta giornata del girone C di Serie C e va in scena allo stadio Stadio Zaccheria di Foggia.
Il match sarà visibile su Sky e su NOW ma per coloro che non hanno un abbonato a questi servizi esistono altre soluzioni per seguire il match: nei prossimi paragrafi di questo articolo, troverai tutte le indicazioni necessarie per sentire in diretta la radiocronaca di Foggia-Virtus Francavilla e seguire in tempo reale l’andamento della partita.
Radiocronaca Foggia-Virtus Francavilla in diretta
Per la stagione calcistica 2023-2024, nessuna emittente radiofonica si è assicurata i diritti per trasmettere in diretta le partite del Foggia Calcio e, di conseguenza, non è possibile ascoltare la radiocronaca di Foggia-Virtus Francavilla tramite la classica radiolina.
Tuttavia, Antenna Sud ha acquistato il pacchetto per garantire la diretta Stadio-Studio che permette di seguire in diretta tutte le partite con il racconto degli inviati allo stadio, senza ovviamente le immagini della partita: in sostanza, si tratta di una vera e propria radiocronaca televisiva. È possibile vedere Antenna Sud in tutta la regione Puglia sul canale 14 del digitale terrestre e in streaming, sia sul sito ufficiale dell’emittente che scaricando l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad.