Il Bari è pronto a scendere in campo per l’andata delle semifinali dei playoff di Serie B. Nella giornata di lunedì 29 maggio, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.30, si gioca infatti Sudtirol-Bari. Un match che puoi guardare in diretta su Helbiz Live e DAZN, servizi che hanno i diritti per trasmettere il campionato cadetto.
Come dici? Vorresti seguire la partita in radio? In tal caso, sarai contento di sapere che puoi ascoltare la radiocronaca di Sudtirol-Bari, sia tramite la classica radiolina che in diretta su Internet da computer, smartphone e tablet.
Radiocronaca Sudtirol-Bari
Puoi ascoltare la radiocronaca di Sudtirol-Bari direttamente su questa pagina, cliccando sul pulsante ▶︎ disponibile nel player sotto: la partita è trasmessa su Rai Radio 1 e Radio Bari.
Dove ascoltare la partita del Bari
Se ti stai chiedendo dove è possibile ascoltare la radiocronaca delle partite del Bari, ti informo che tutti i match del campionato di Serie B vengono trasmessi su Rai Radio 1, il primo canale radiofonico della Rai.
Puoi ascoltare l’emittente in questione sulle frequenze FM, che variano da regione a regione e da città a città (es. a Bari è su 92.6 e 94.6), o in streaming tramite Internet. In quest’ultimo caso, puoi collegarti al sito ufficiale di RaiPlay Sound o scaricare l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad.
Tieni presente, però, che la radiocronaca delle partite non è integrale e, in alcuni casi, Rai Radio 1 potrebbe decidere di non trasmettere alcune partite. In tal caso, puoi affidarti a Radio Bari che, per la stagione 2022-2023, è la radio ufficiale del Bari Calcio.
Se, dunque, ti trovi nel capoluogo pugliese e vuoi sapere quali sono le frequenze radio per la partita del Bari, puoi sintonizzare la tua radio sulla frequenza 88.8 FM e sentire in diretta tutte le partite della squadra pugliese. Inoltre, puoi ascoltare Radio Bari sulle frequenze 88.8 MHz (Giovinazzo, Bari, Mola di Bari, Conversano, Triggiano, Capurso, Valenzano, Adelfia, Modugno, Bitonto, Terlizzi, Putignano e Turi) e 88.9 MHz (Casamassima, Rutigliano, Noicattaro, Cassano Murge, Acquaviva delle Fonti, Altamura, Sannicandro e Santeramo).
Se, invece, non hai una radio a disposizione o ti trovi in una zona non raggiunta dalle frequenze di Radio Bari, puoi ascoltare la radiocronaca del Bari in diretta sia da computer, collegandoti al sito ufficiale dell’emittente, che da smartphone e tablet, scaricando l’app gratuita per dispositivi Android e iPhone/iPad.