Torna in campo la Juventus che, nella giornata di sabato 1 aprile, sarà impegnata nella ventottesima giornata di Serie A: allo Juventus Stadium di Torino, con calcio d’inizio alle ore 20.45, si gioca Juventus-Verona.
Se vuoi seguire la partita in diretta e ti stai domandando dove vedere Juventus-Verona, lasciati dire che sei arrivato nel posto giusto al momento giusto. Nelle prossime righe di questa guida, infatti, troverai tutte le indicazioni per guardare la prossima partita della squadra bianconera, sia in TV che in diretta su Internet. Se, invece, non hai la possibilità di guardare la partita o semplicemente preferisci ascoltarla per radio, dai un’occhiata alla mia guida dedicata alla radiocronaca di Juventus-Verona.
Dove vedere Juventus-Verona in diretta
⚽️ Partita | Juventus-Verona |
📆 Data | sabato 1 aprile 2023 |
⏰ Orario | 20.45 |
📺 Telecronaca | DAZN, Sky |
📻 Radiocronaca | LIVE |
Puoi vedere Juventus-Verona in diretta su DAZN, il servizio online che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A. Inoltre, la partita in questione è tra i 3 match trasmessi anche su Sky e verrà trasmessa sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K con la telecronaca della coppia Marinozzi-Marocchi.
Ti ricordo che puoi accedere a DAZN sia da computer, collegandoti al sito ufficiale del servizio, che da smartphone e tablet scaricando l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad. Inoltre, se hai uno Smart TV o uno dei dispositivi compatibili con il servizio, puoi vedere DAZN anche direttamente dal tuo televisore scaricando l’apposita app.
Come dici? Non hai una connessione Internet adeguata alla visione di DAZN? In tal caso, puoi guardare Juventus-Verona su DAZN Channel, il canale criptato disponibile sul 409 del digitale terrestre e accessibile tramite un decoder abilitato. Per avere maggiori informazioni, puoi leggere la mia guida su come vedere DAZN senza Internet.
Dove vedere partite Juventus
Se ti stai chiedendo dove vedere la Juventus, devi sapere che la risposta varia a seconda della competizione in cui la squadra bianconera è impegnata. Qui di seguito troverai le indicazioni per guardare le partite di Serie A, Champions League e Coppa Italia.
Per vedere le partite della Juventus in Serie A, puoi attivare un abbonamento a DAZN, il celebre servizio di streaming sportivo che consente di vedere tutte le partite del massimo campionato calcistico italiano. Inoltre, puoi vedere la Juventus in TV anche sui canali Sky, a patto che la partita della squadra bianconera sia tra i 3 match disponibili anche sulla celebre pay TV.
Per quanto riguarda la Champions League, invece, ti sarà utile sapere che le partite della massima competizione europea saranno visibili sui canali Mediaset, su Sky (anche su NOW, il servizio online di proprietà di Sky) e su Amazon Prime Video. Entrando più nel dettaglio dei diritti televisivi, sul sevizio di Amazon saranno trasmesse in esclusiva 16 partite del mercoledì di Champions League; gli abbonati Sky, invece, potranno guardare 121 delle 137 partite della stagione (escluse le 16 su Amazon Prime video), mentre Mediaset proporrà 121 partite su Mediaset Infinity e, per ogni turno, la migliore partita delle squadre italiane sarà trasmessa in chiaro anche su Canale 5.
Se sei interessato a vedere le partite della Juventus in Coppa Italia, sarai contento di sapere che non è necessario alcun abbonamento. Infatti, tutti gli incontri della coppa nazionale sono trasmessi gratuitamente in chiaro da Mediaset su Canale 5, Italia 1 o Canale 20.
Infine, ti segnalo che tutte le partite sono visibili anche su Juventus TV, il servizio in abbonamento dedicato alla squadra bianconera che propone un ricco catalogo di contenuti sulla Juventus, come interviste, conferenze stampa e produzioni originali, e che permette di di vedere le partite della prima squadra on demand senza vincoli d’orario. A tal proposito, potrebbe esserti utile il mio tutorial su come abbonarsi a Juventus TV.