Nuovo impegno per l’Udinese di Andrea Sottil che, nella giornata di domenica 24 settembre, sarà in campo per la quinta giornata del campionato di Serie A. Infatti, alla Dacia Arena di Udine con calcio d’inizio fissato alle ore 15.00, si gioca Udinese-Fiorentina.
Se non hai la possibilità di seguire il match su DAZN e ti stai chiedendo se è possibile ascoltare la radiocronaca Udinese-Fiorentina, ti anticipo sùbito che la risposta è affermativa. Oltre a poter sentire la partita alla radio, puoi anche avviarne la riproduzione in streaming da computer, smartphone e tablet.
Radiocronaca Udinese-Fiorentina diretta
Su Rai Radio 1 puoi ascoltare la radiocronaca Udinese-Fiorentina, mentre su Radio Sportiva puoi avere aggiornamenti in tempo reale sull’andamento del match con alcuni spezzoni di cronaca in diretta. Poiché entrambe le emittenti sono disponibili anche su TuneIn, il celebre servizio che consente di sentire in diretta migliaia di stazioni radiofoniche, per avviarne la riproduzione non devi far altro che premere sul pulsante ▶︎ presente nel player qui sotto.
Dove ascoltare partite Udinese in radio
Se ti interessa sapere dove ascoltare le partite dell’Udinese in radio, devi sapere che tutti gli incontri di Serie A vengono trasmessi in diretta su Rai Radio 1. Infatti, il primo canale radiofonico della Rai ha i diritti per raccontare tutte le partite del massimo campionato italiano di calcio.
Di conseguenza, puoi ascoltare la radiocronaca delle partite sintonizzando la tua radio sulle frequenze di Rai Radio 1, che variano da città a città . Per esempio, a Udine e provincia trasmette sugli FM 91.5, 94.9 e 97.7.
In alternativa, puoi sentire Rai Radio 1 in streaming collegandoti al sito ufficiale di RaiPlay Sound, portale che consente di avviare la riproduzione di tutti i canali radiofonici della Rai e di accedere a contenuti on demand, come repliche dei programmi e podcast. RaiPlay Sound è disponibile anche come applicazione per dispositivi Android e iPhone/iPad.
Come probabilmente già saprai, su Rai Radio 1 la radiocronaca è integrale solo nel caso in cui non sia prevista la contemporaneità di altri incontri o eventi sportivi. In tal caso, la radiocronaca è a rimbalzo di linea tra i vari campi collegati.
Infine, mi dispiace dirti che, almeno nel momento in cui scrivo questa guida, non è disponibile alcuna radio ufficiale dell’Udinese o un’emittente locale/regionale che permetta di ascoltare tutte le partite della squadra friulana senza interruzioni.