Dopo il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina, il Torino è chiamato a un nuovo impegno di campionato: per la trentasettesima giornata di Serie A, alle ore 15.00 di sabato 27 maggio, si gioca Spezia-Torino.
Se sei un tifoso granata e non hai la possibilità di recarti allo stadio o di seguire la partita su DAZN, puoi ascoltare la radiocronaca Spezia-Torino: infatti, nei prossimi paragrafi di questo articolo troverai non solo tutte le indicazioni per ascoltare le partite dei granata in radio ma anche un comodo player che ti consente di sentire in diretta la partita del Torino.
Radiocronaca Spezia-Torino in diretta
Puoi ascoltare la radiocronaca di Spezia-Torino premendo sul pulsante ▶︎ presente nel player qui sotto. Se, invece, vuoi sapere nel dettaglio dove ascoltare le partite del Torino, ti invito a leggere i prossimi paragrafi di questa guida, nei quali puoi trovare tutte le informazioni che cerchi.
Dove ascoltare le partite del Torino
L’unica soluzione che puoi prendere in considerazione per ascoltare le partite del Torino è sintonizzarti sulle frequenze di Rai Radio 1. Infatti, oltre alle gare di Coppa Italia e ai match europei delle squadre italiane, il primo canale radiofonico della Rai detiene i diritti per trasmettere la radiocronaca partite di Serie A, comprese quelle del Torino.
Per ascoltare Rai Radio 1 in diretta puoi sintonizzare la tua radio sulle frequenze dell’emittente, che variano da città a città : per esempio, a Torino puoi sentire Rai Radio 1 su FM 92.1.
Inoltre, puoi ascoltare la radiocronaca delle partite del Torino anche in streaming su Internet, collegandoti al sito ufficiale di RaiPlay Sound o scaricando l’app per dispositivi Android e iPhone/iPad. In entrambi i casi, nel giorno e nell’orario della partita, non devi far altro che accedere alla sezione relativa alla diretta radiofonica e premere sul pulsante ▶︎ relativo a Rai Radio 1.
Tieni presente, però, che la radiocronaca delle partite del Torino è integrale solo se la formazione granata gioca in orari nei quali non è prevista la contemporaneità con altre partite o eventi sportivi. In caso contrario, la cronaca da parte degli inviati allo stadio sarà a rimbalzo di linea con gli altri campi collegati.